Menu Chiudi
Prenota Chiudi

Prenota un tavolo

img/storia.jpg

Storia

Il lungo viaggio del Tartarughino ha avuto inizio tempo fa. Da allora, non si è mai arrestato. La tartaruga lo sa: ogni passo è importante come quello che l’ha preceduto e come quello che verrà. Questa è la filosofia del Tartarughino. Ogni portata, dall’antipasto al dolce, è pensata per offrire un’esperienza sensoriale. Sapori, odori, luci e ambienti si fondono per ottenere quanto di meglio ha da offrire la gastronomia.

Nel guscio della Tartaruga

Nel tempo, il Tartarughino ha costruito la sua casa accogliente. Si narra che, alla richiesta della tartaruga di una casa dove ospitare chi volesse, gli dei abbiano risposto con una casa dove potesse trovare posto solo la tartaruga. Al Tartarughino, invece, è stata donata una casa ospitale e raffinata, facile da raggiungere e perfetta per compiere questo viaggio con i giusti compagni.

Dove inizia il viaggio

E siccome le cose belle non dovrebbero mai essere nascoste, al Tartarughino si può osservare come la materia prima si trasforma. Ogni passaggio di quella magia che trasforma il cibo in odori e sapori viene mostrato, perché si sappia che solo le migliori materie prime possono prendere parte a questo viaggio. Così, all’arrivo, la tartaruga avrà quasi dimenticato la méta. Resterà solo il ricordo del magnifico tempo trascorso.