Menu Chiudi
Prenota Chiudi

Prenota un tavolo

img/cucina.jpg

Cucina

Qualcuno sostiene che la ricchezza arrivi al passo di tartaruga e corra via al passo di gazzella. Spesso è così. L’unico antidoto contro questa maledizione è rendere quel momento eterno. Al Tartarughino non c’è ricchezza più grande che quella del cibo, preparato con cura e dedizione. Rispettando la sua natura e i tempi che ogni materia prima richiede.

Le materie prime

Perché il viaggio inizia dai preparativi, scegliendo le migliori materie prime. Studiandone le caratteristiche e sperimentando il risultato delle diverse manipolazioni. Quando una pietanza preparata dagli chef del Tartarughino, che sia una tagliata di manzo o una pizza gourmet, arriva al tavolo, il risultato è un piatto studiato nei dettagli: dai sapori, agli odori, fino all’aspetto estetico.

La manipolazione a vista

In ogni casa c’è un luogo dove si celebra la vita. Quel luogo è la cucina. Qui, giorno dopo giorno, si consolidano gli amori familiari, si scopre il piacere di trascorrere del tempo insieme, si gustano i cibi migliori. Un percorso di vita che al Tartarughino ha trovato espressione nella cucina a vista. Qui ognuno può seguire i passaggi della magia, ammirare gli alimenti più pregiati e la maestria degli chef all’opera.